Il nostro Partner è un'azienda che opera in Italia nei settori della difesa e sicurezza, aerospazio e spazio, identità digitale e sicurezza.
Le sue soluzioni spaziano dalla gestione del traffico aereo all'offerta di sistemi di sicurezza per infrastrutture critiche, fino al supporto delle forze armate italiane con tecnologie avanzate.
Attività:
* Partecipare a team di ingegneria multidisciplinari comprendenti esperti in cyber security, software, meccanica, radiofrequenza, sicurezza, design, servizi e produzione per lo sviluppo e il miglioramento dei prodotti.
* Eseguire studi e simulazioni per validare concetti innovativi e verificarne le prestazioni sui sistemi reali.
* Redigere e mantenere le specifiche di sistema dei prodotti e delle relative interfacce esterne.
* Analizzare i requisiti delle specifiche di sistema/sottosistema (SSS) per determinare collettivamente le modifiche necessarie all'hardware e al software.
* Supportare i team hardware e software nella definizione delle specifiche e delle interfacce dei sottosistemi del prodotto.
* Appartenenza alle Categorie Protette - ex art. 1 L.68/99;
* Laurea in Ingegneria con almeno 5 anni di esperienza lavorativa o Laurea Magistrale con almeno 4 anni di esperienza.
* Specializzazione in una o più delle seguenti discipline: elettronica, digitale, telecomunicazioni, meccanica, radiofrequenza.
* Esperienza nello sviluppo di ingegneria di sistema.
* Conoscenze generali di ingegneria: elettronica, software, telecomunicazioni, meccanica, radiofrequenza e processi ingegneristici.
* Buona conoscenza degli strumenti informatici standard (es. MS Office).
* Capacità di lavorare in team per raggiungere obiettivi collettivi in modo efficace.
* Capacità di risolvere problemi complessi autonomamente o richiedendo supporto, e di spiegare sinteticamente la soluzione adottata.
* Fluente conoscenza della lingua inglese e italiana; la conoscenza del tedesco o del francese costituisce un plus.
* Ral Commisurata all'esperienza pregressa;
* Sede: Gorgonzola.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
#LI-DEI1