Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda cliente stiamo ricercando un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Inserimento diretto in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Orario: full time 40 ore settimanali.
Richiesti requisiti
* Esperienza nel ruolo di Buyer e doti di negoziazione;
* Ottima capacità di assegnare le priorità in un contesto dinamico;
* Flessibilità, doti organizzative e di pianificazione;
* Predisposizione al team working;
* Domicilio nelle zone limitrofe a Salò (BS).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Verrai inserito in un team dedicato alla realizzazione di nuovi punti vendita sul territorio nazionale.
Responsabilità principali
* Selezionare e gestire i fornitori;
* Richiedere offerte e condurre trattative di acquisto;
* Inserire ordini di acquisto nel gestionale informatico sulla base del piano delle nuove aperture;
* Monitorare i processi di approvvigionamento;
* Sollecitare i fornitori e gestire la comunicazione di eventuali ritardi;
* Supportare il team di lavoro nella gestione di contrattualistica e pratiche amministrative.