Cerchiamo operatori customer service motivati e appassionati della risoluzione dei problemi per un'azienda di servizi/telecomunicazioni.
Requisiti:
* Diploma di Scuola Superiore;
* Ottime capacità relazionali e di mediazione;
* Buona capacità di problem solving;
* Ottimo utilizzo del pc;
* A alta velocità di videoscrittura;
* Rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti /software di lavoro;
* Possibile esperienza pregressa di customer care.
Nell'ambito dell'organizzazione dei turni, richiediamo ampia flessibilità oraria. L'attività lavorativa si svolge nella fascia oraria 06:00-24:00 con un contratto di lavoro a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali).
Inoltre, è prevista una formazione di circa 2 settimane, con indennità di frequenza, che potrebbe essere impartita sia in sede che da remoto in base alle esigenze aziendali.
Caratteristiche del lavoro:
* Gestione delle telefonate inbound;
* Assistenza clienti telefonica;
* Adattabilità ai nuovi strumenti/ software di lavoro;
* Frequente utilizzo del pc.