Chi cerchiamo?
Stiamo cercando una figura da inserire nel nostro team finance appartenente alle categorie Protette (L.68/99). Affiancherai la nostra collega Valeria nella gestione delle varie attività contabili e amministrative, sarai di supporto ai colleghi, fornitori e clienti, riuscendo a fornire sempre risposte precise e puntuali, arrivando con velocità e precisione al risultato richiesto. Collaborando a stretto contatto con il team, avrai l'opportunità di immergerti nelle dinamiche amministrative di una scale-up in rapida crescita. Lavorerai in un ambiente collaborativo e stimolante, dove potrai sviluppare nuove competenze e dare un contributo significativo ai processi amministrativi e finanziari dell'azienda.
Perché Scegliere Soplaya?
Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita, dedicato ai professionisti del mondo alimentare. La nostra missione è sviluppare il sistema di fornitura B2B più sostenibile, variegato ed efficiente in Europa, mettendo in contatto direttamente chef e produttori per ridurre i costi e migliorare l'efficienza operativa. Fondata nel 2018, operiamo attivamente sul territorio nazionale, supportati da un solido network di esperti di settore e investitori di rilievo nel campo del venture capital.
Cosa farai
Lavorerai a stretto contatto con gli altri team Soplaya (operations, farm e sales) e seguirai le relazioni con i clienti e produttori fianco a fianco all'attuale team admin.
Le tue responsabilità
* gestione del ciclo passivo: controllo e contabilizzazione delle fatture passive Italia, UE, Extra-UE;
* contabilità analitica e analisi dei costi periodici;
* registrazione prima nota casse, banche (incassi clienti e pagamenti fornitori) e riconciliazione saldi;
* gestione dei resi e rimborsi.
Lo skillset che cerchiamo
* Essere a proprio agio con la tecnologia è essenziale, dato che siamo una tech company;
* Capacità organizzativa e autonomia;
* Adattabilità e velocità di reazione;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Abilità relazionali;
* Spirito di squadra;
* Almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo in aziende logistiche;
* conoscenza dello strumento PROFIS.
Cosa otterrai
* Impatto concreto.
* Un team di talenti affiatati e alla mano.
* Orari flessibili e autonomia organizzativa:
* Remote working.
* Crescita continua.
* Divertimento assicurato.
Total Compensation
* RAL sino 28K in base all’esperienza pregressa;
* Contratto a tempo indeterminato;
* Almeno 2gg a settimana in presenza presso l'HQ di Udine.
Cosa aspettarti dal processo di Selezione
* Una screening call di 30’ con il team People&Culture;
* Un assessment di 60’ con Matteo Sabella, Head of Finance;
* Una call conoscitiva con Valeria Rugo, Senior Accounting & Treasury Specialist;
* Un touch point per toccare con mano le good vibes e la challenge Soplaya.
Inizio previsto: primi di settembre
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
#J-18808-Ljbffr