Azienda specializzata nel settore del commercio e delle consulenze alle imprese, seleziona UN/A TELEFONISTA - ADDETTO/A ALL' INFORMAZIONE
(si considerano anche profili alla prima esperienza)
Il candidato sar inserito nell'ufficio aziendale e principalmente svolger :
- gestione delle chiamate da clienti o potenziali clienti, fornendo informazioni preliminari sui servizi dell'azienda
- supporto della gestione degli appuntamenti per le consulenze
- indirizzare il cliente al consulente più adatto
- follow-up delle trattative
Requisiti richiesti:
- dimestichezza nell'uso del pc e dei programmi informatici;
- ottime predisposizioni al lavoro con il pubblico;
- determinazione a raggiungere i propri obiettivi;
- residenza a Padova o provincia.
Benefit:
- computer e cellulare aziendale;
- iniziale affiancamento professionale, per garantire una formazione a 360
- iniziale contratto a tempo determinato con possibile inserimento diretto in azienda;
- orari full time, dal lunedì al venerdì: 9.00-13.00/14.00-18.00.
Sede di lavoro: Padova (PD)
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca