Ruolo a elevato contenuto operativo - gestionale; il candidato, attraverso una solida formazione tecnica, la conoscenza dei modelli produttivi e delle tecniche di assemblaggio, nonché di esperienza pregressa maturata sul campo, si occuperà:
1. Raccolta e elaborazione delle previsione di vendita rolling mensili
2. Programmazione, supportato da Produzione e Gestione Materiali, del prodotto finito sia di produzione interna che di acquisto, e elaborazione del Piano Principale di Produzione
3. Supervisione dei documenti di produzione (ODL) e monitoraggio degli scostamenti
4. Gestione delle scorte Prodotti Finiti esterni e dei parametri del processo produttivo (LT, anticipi, scorte minime, ecc.)
5. Invio input a Magazzino per preparazione materiali e alimentazione linee
6. Interfaccia vs struttura vendite per la risposta su migliore data di consegna
Il candidato, in possesso di laurea breve o specialistica in Ingegneria Gestionale o discipline affini, ha preferibilmente maturato 1 – 3 anni di esperienza lavorativa in area operativa di aziende metalmeccaniche; l’azienda valuta positivamente anche neolaureati o tecnici con chiara ambizione e potenziale di crescita.
Il candidato è una persona brillante, flessibile e dinamica, con elevate capacità analitiche e attenzione ai dettagli; capace di lavorare in team. Automunito, residenza in zona.
Utile la conoscenza operativa (orale, scritta, comprensione) dell’inglese; seconda lingua gradita.
Inquadramento, contratto e remunerazione in base alla effettiva esperienza e capacità del candidato, supporto alla crescita in aree eventualmente / parzialmente non coperte.
#J-18808-Ljbffr