HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore della termoidraulica, realizzando componenti e sistemi per impianti di riscaldamento e condizionamento per uso abitativo ed industriale, ricerchiamo:
CUSTOMER SERVICE ITALIA
Le attività previste sono:
* Inserimento e gestione ordini per clienti nazionali;
* Gestione resi e reclami, follow up;
* Risolve problemi relativi al prodotto o al servizio;
* Raccomanda potenziali prodotti o servizi alla direzione raccogliendo informazioni sui clienti e analizzando le esigenze dei clienti.
* Prepara report su prodotti o servizi raccogliendo e analizzando le informazioni sui clienti.
* Migliora i livelli di servizio all'interno dell'organizzazione.
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma e/o laurea;
* Buona conoscenza della lingua inglese utilizzata per la comunicazione con colleghi all’estero;
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato. La RAL e il livello verranno valutate in base all’esperienza. Presente mensa aziendale, previsto premio di risultato.
Full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, previsto 1 giorno di smartworking a settimana.
Sede di lavoro: Biassono (MB)
#J-18808-Ljbffr