Manpower, divisione Permanent Professional, seleziona per storica realt multinazionale metalmeccanica una figura per l'ufficio Customer Care.
La risorsa selezionata gestir l'ordine dal post-vendita sino alla consegna finale.
La figura individuata sar responsabile di:
Ricevere e gestire gli ordini da clienti e agenti.
Raccogliere i dati necessari per l’evasione degli ordini, collaborando con l’ufficio crediti per verifiche su anagrafiche, modalit di pagamento ed agevolazioni.
Controllare la disponibilit dei prodotti utilizzando SAP o interfacciandosi con lo stabilimento e la casa madre.
Monitorare il trasporto merci, intervenendo per risolvere eventuali problemi come smarrimenti o ritardi.
Assistere i clienti nella fase post-vendita.
Collaborare con la forza commerciale per spedizioni internazionali.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel Customer Care in aziende preferibilmente strutturate e complesse; è in possesso di ottime doti relazionali, capacit di individuare le priorit ed autonomia nella gestione del lavoro; richiesta altresì precisione e dinamicit.
La conoscenza della lingua inglese e/o francese sar considerato requisito preferenziale ma non obbligatorio, in quanto il mercato di riferimento sar principalmente quello italiano; la conoscenza di SAP sar considerato un plus.
Offerto contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.
L’inquadramento sar commisurato all’effettiva esperienza e competenza maturata dal/la candidato/a prescelto. vetrinabakeca