Mansione di Ricerca e Selezione per Azienda Elettromeccanica
Si offre un'opportunità di lavoro a tempo indeterminato presso una azienda del settore elettromeccanico, specializzata nella pianificazione logistica.
Responsabilità:
* Analizzare e programmare le giacenze di magazzino ed effettuare i relativi ordini;
* Garantire la correttezza delle operazioni giornaliere e del flusso informativo tra i diversi attori della catena di fornitura;
* Verificare l'invio al fornitore di tutta la documentazione necessaria;
* Gestire le non conformità legate alle consegne;
* Collaborare e supportare il proprio responsabile nell'analisi dei dati e nel programma di miglioramento continuo del processo di pianificazione e consegna dei prodotti.
Competenze richieste:
* Pregressa e solida esperienza all'interno di realtà produttive di medie dimensioni, in area metalmeccanica;
* Buona conoscenza tecnica dei materiali e componenti;
* Buone doti organizzative e di negoziazione;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese e dei principali ERP.