Selezione Addetti/Addette per la Segreteria Amministrativa
Descrizione del Lavoro
L'addetto/a selezionato/a sarà responsabile delle attività amministrative connesse al rapporto di lavoro dei dipendenti.
Si occuperà di:
* Gestione e consuntivazione delle turnazioni, presenze/assenze, indennità, straordinari, verifica e liquidazione trasferte;
* Rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali per gli adempimenti obbligatori in caso di Infortuni e Malattie del personale;
* Corretta alimentazione dei sistemi informativi del personale;
* Supporto ai dipendenti sugli istituti contrattuali e normativi vigenti, applicazione delle policy e procedure previste e compilazione della modulistica richiesta;
* Raccolta della modulistica per richieste del personale relative agli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro (anticipazioni TFR, Prestiti su delegazione o cessione del quinto, Assegni Nucleo Familiare, ecc.);
* Reportistica di presidio e monitoraggio dei fenomeni amministrativi.
Requisiti Richiesti
Si richiedono:
* Diploma di scuola Secondaria Superiore;
* Laurea triennale in ambito giuridico-politico/economico/umanistico (preferibile);
* Eserienza biennale pregressa nel ruolo (preferibile);
* Appartenenza a categorie protette (preferibile);
* Conoscenza fiscale e legislativa in ambito contrattualistico;
* Conoscenza della legislazione sulla privacy e degli aspetti contabili legati al lavoro dipendente;
* Conoscenza avanzata di Excel e del pacchetto Office;
* Conoscenza Sap HR.
Caratteristiche del Lavoratore Ideale
Completano il profilo ottime capacità organizzative e gestionali, analisi, orientamento al lavoro in team ed all'obiettivo.
Informazioni Sulla Recluta
Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione per sostituzione di personale assente in una realtà aziendale strutturata e ben organizzata con possibilità di crescita e di accedere allo smart working.