Descrizione azienda
Per una realtà bancaria in forte sviluppo, radicata sul territorio dell'Emilia-Romagna, siamo alla ricerca di una figura di HR Administration.
Posizione
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento HR della Banca, a diretto riporto del Responsabile delle Risorse Umane e affiancato dai colleghi più senior del team, si occuperà di:
* Gestione amministrativa del ciclo di vita del dipendente (assunzione, proroga e cessazione di rapporti)
* Comunicazione agli organismi preposti degli aggiornamenti contrattuali (scatti di anzianità, cessazione di rapporti, modifiche contrattuali)
* Elaborazione e gestione delle presenze (ferie, permessi, malattie, straordinari)
* Supporto nella gestione delle buste paga
* Gestione dei benefit aziendali (ticket restaurant, forniture aziendali)
* Attivazione di convenzioni e benefit aziendali (polizze assicurative, welfare)
* Inserimento e aggiornamento dei dati e delle anagrafiche dei dipendenti all'interno dei sistemi gestionali
* Supporto nelle relazioni sindacali e nella gestione della contrattualistica collettiva
* Gestione delle richieste dei dipendenti su temi amministrativi e normativi
Requisiti
* Laurea in materie economiche o campi affini
* Profonda conoscenza del Contratto collettivo nazionale di lavoro per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali
* 3-4 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi presso istituzioni finanziarie e bancarie
* Gradita conoscenza di Allitude
* Forte passione per tematiche amministrative e gestionali
* Ottima capacità relazionale e di lavoro in team
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Orientamento al lavoro per obiettivi
* Spiccate doti analitiche e di attenzione ai dettagli
Altre informazioni
RAL: CCNL CREDITO, 45.000-50.000€
Sede di lavoro: Bologna
Non è previsto smartworking. #J-18808-Ljbffr