Sei una persona dinamica, orientata al cliente e hai una buona conoscenza della lingua inglese?
Per azienda leader del settore trasporti e logistica, ricerchiamo un addetto/a customer service estero con lingua inglese.
I tuoi principali compiti saranno:
1. Gestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail e chat.
2. Fornire supporto nella risoluzione di problematiche e nell’elaborazione di informazioni.
3. Collaborare con il team per garantire un servizio eccellente.
4. Utilizzare la lingua inglese per comunicare con clienti internazionali.
I requisiti più importanti che devi avere sono:
1. Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
2. Esperienza pregressa nel settore del customer service è un plus, ma non essenziale.
3. Ottime capacità comunicative e di problem-solving.
4. Attitudine positiva e orientamento al cliente.
Cosa Offriamo:
1. Inserimento diretto in azienda.
2. Formazione completa e continua direttamente in azienda.
3. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
4. Opportunità di crescita professionale.
Sede di Lavoro: Belluno
Se sei motivato a crescere e a fare la differenza, candidati subito!
#J-18808-Ljbffr