Synergie Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per azienda specializzata nella realizzazione e messa in funzione di impianti elettrici civili ed industriali, una figura di
IMPIEGATO/IMPIEGATA DI BACK OFFICE TECNICO.
La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà di:
* implementazione del software aziendale con inserimento dati (listino ordini, commesse, codici dei materiali, gestione ordini, ddt)
* gestione presenze personale
* archiviazione documentale
* rapporto con clienti e fornitori
* controllo giacenze e magazzino.
REQUISITI:
* Formazione in ambito tecnico
* pregressa esperienza nella mansione
* precisione e dinamicità
* ottime competenze comunicative e capacità di lavorare in autonomia
* conoscenza di forniture elettriche (anche minima)
Si offre:
* inserimento con contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
* orario di lavoro full-time, indicativamente dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
* ccnl: metalmeccanica artigianato, ral indicativa 20K - 25K
* luogo di lavoro: Brendola (VI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004