Job Description
Synergie Italia S.p.a è un'agenzia per il lavoro che cerca un/a Assurance di Area per una nota azienda specializzata nella realizzazione dell'infrastruttura in fibra FTTH.
Compiti Principali:
* Realizzare attività di assurance sulla base delle linee guida, procedure ed istruzioni operative definite dalla Funzione Delivery & B2B;
* Analisi dei consuntivi e degli scostamenti;
* Eseguire il monitoraggio e il reporting delle attività di assurance;
* Garantire la gestione dei preventivi e dei progetti per le attività di Assurance;
* Gestione del sistema qualità;
* Monitorare le performance dei fornitori e delle relative penali.
Requisiti:
* Diploma in Telecomunicazioni o laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale o Economia;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Metodologie di gestione del Sistema Qualità;
* Conoscenza della normativa legata al rilascio di permessi di utilizzo alla realizzazione degli scavi.
Caratteristiche dell'Offerta:
* Contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento;
* Range retributivo Ral: 22 K - 24K;
* 11€ al giorno di Ticket Restaurant;
* Orario di lavoro Lun-Ven e con possibilità di Smart Working.