Per strutturata azienda operante nel settore ambientale, Adecco Firenze è alla ricerca di:
un/a Impiegato/a Back Office Commerciale
La risorsa individuata verrà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda andando a svolgere le seguenti attività:
1. Gestione delle richieste di preventivi (lead) in ingresso attraverso i diversi canali e relativo follow up;
2. Gestione della trattativa commerciale e elaborazione degli ordini;
3. Consulenza telefonica sulle possibili soluzioni in base alle esigenze del cliente;
4. Gestione del portafoglio clienti assegnato;
5. Attività di prospezione e contatto con nuovi potenziali clienti;
6. Utilizzare di CRM, gestendo e condividendo le informazioni di mercato con il Responsabile dell'Ufficio;
7. Supporto del Responsabile Commerciale e dei commerciali Esterni nell'esecuzione delle attività operative;
8. Aggiornamento dei software dedicati con riferimento ai rapporti con il cliente e CRM.
Requisiti richiesti:
1. Pregressa esperienza lavorativa, di almeno 1-2 anni, in ambito commerciale/back office all'interno di contesti aziendali dinamici;
2. Forte orientamento al cliente e al risultato;
3. Capacità di ascolto e di risoluzione dei problemi;
4. Spirito d'iniziativa;
5. Perseveranza e capacità di collaborazione;
6. Forte capacità di stabilire le priorità e programmare le proprie attività;
7. Utilizzo professionale di Word, Excel e Power Point;
8. Conoscenza almeno base della lingua inglese.
Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr