Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all'interno di uno store di grande metratura su Bologna dedicato al mondo dell'abbigliamento bambino e della puericultura, di cui sarà responsabile.
Si occuperà della pianificazione dei turni, gestione, formazione e motivazione di un team di circa 10 risorse, analisi degli indicatori di performance individuali e dello staff finalizzate all'individuazione di strategie di business.
Assicurerà inoltre la corretta applicazione delle procedure aziendali e si farà garante del servizio al cliente al fine di migliorare la customer experience.
Si occuperà infine dell'ottimizzazione della redditività del punto vendita, occupandosi dello stock e dell'allestimento.
Requisiti:
Ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un'attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e spiccate doti manageriali e di coordinamento.
Imprescindibile l'ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.
Disponibilità di lavoro su turni di 5 o 6 giorni su 7 settimanali, comprensivi di sabato/domenica.
Condizioni di lavoro:
Orario: Full time su turni, da lunedì a domenica.
Contratto: Tempo Indeterminato diretto presso Azienda Cliente.
Luogo di lavoro: Bologna.