️ Max Streicher SpA, EPC contractor leader nel settore Oil&Gas (pipelines & plants), ha sede a Parma e lavora su progetti in Italia e nel mondo. ️
Posizione:
Siamo alla ricerca di un Meccanico di Cantiere da inserire nei nostri cantieri esteri. La persona selezionata opererà in autonomia e riporterà direttamente al Capo Cantiere. Sarà responsabile della manutenzione, riparazione e assistenza tecnica di mezzi leggeri e pesanti, inclusi veicoli cingolati, utilizzati nei progetti di costruzione di linee e impianti oil&gas.
La Persona ideale avrà un ruolo essenziale nel garantire il corretto funzionamento delle attrezzature e nella gestione delle attività tecniche quotidiane, assicurando la sicurezza e l’efficienza operativa sul campo.
Requisiti:
* Almeno 5 anni di esperienza comprovata come meccanico di cantiere, preferibilmente nel settore Oil&Gas e/o in contesti internazionali;
* Conoscenza avanzata della meccanica e competenze solide su sistemi idraulici, pneumatici ed elettrici;
* Disponibilità a trasferte e trasferimenti all’estero;
In aggiunta alle abilità tecniche, la Persona ideale ha capacità di problem solving, gestione delle emergenze e di lavorare efficacemente in squadra.
Altre informazioni:
La ricerca attuale è per il nostro progetto di costruzione di una bioraffineria a Rotterdam, Paesi Bassi.
#J-18808-Ljbffr