ETJCA SPA, Filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente, industria tessile, TECNICO HELP DESK da inserire all'interno dell'organico. La risorsa, insieme al proprio team, riportando al Responsabile IT, si occuperà di: Gestione SW gestionali delle Società e rapporti con i fornitori (SAM + E SOLVER); gestione infrastruttura HW e SW delle Aziende; Gestione sistemistica (reti, serve cc.); Cybersecurity (firewall, antivirus); installazione e gestione PC e SW (office 365); riconfigurazione posta elettronica (nuovi indirizzi); telefonia, gestione SW gestione personale (timbrature ecc.); gestione dei social networks (linkedin, ecc.); Sito Web; CRM. Sede di Lavoro: LARCIANO (PT) Orario di Lavoro: FULL - TIME, da lunedì a venerdì CCNL : Industria Tessile L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto