Posizione:
Account pm- Settore Eventi
Per la nostra sede di Roma, cerchiamo un Account che si unisca al nostro team e
prenda in carico la gestione dei progetti, la pianificazione e l'organizzazione di eventi, curando ogni aspetto della produzione e della relazione con il cliente.
Le principali mansioni includono:
Gestione del rapporto con i clienti, comprendendo le loro esigenze e assicurando che ogni
evento rispecchi le loro aspettative.
Pianificazione e organizzazione di eventi, fiere e convegni, assicurando la corretta
gestione delle tempistiche e del budget.
Coordinamento dei fornitori, garantendo la qualità dei servizi e il rispetto delle scadenze.
Collaborazione con i vari reparti interni dell’azienda (marketing, creatività, produzione,
logistica) per garantire il corretto avanzamento di ogni progetto.
Monitoraggio degli eventi e problem solving.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore eventi o in un ruolo simile di minimo 3 anni;
Eccellenti capacità comunicative e di gestione del cliente;
Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più progetti contemporaneamente;
Ottime doti organizzative, con un forte focus su dettagli e precisione;
Conoscenza del pacchetto Office;
Capacità di lavorare in team, ma anche in autonomia quando necessario;
Passione per il settore degli eventi e forte orientamento al risultato;
Inglese;
Flessibilità;
Cosa offriamo:
Assunzione presso la sede di Roma
Lavoro in presenza
Sede di lavoro:
Roma centro
Se sei una persona dinamica, con una forte passione per il mondo degli eventi e desideri
entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV alla seguente email:
mariani@abcomunicazioni.it