Descrizione del Lavoro
Noi siamo Apleona Italy, un fornitore di servizi paneuropeo e leader nel settore del Facility Management Integrato.
Da quasi 30 anni, aiutiamo i nostri clienti a raggiungere il successo con i nostri servizi infrastrutturali, tecnici e commerciali.
Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei nostri clienti, lavorando in modo proattivo e pensando ai loro processi.
Compiti Principali
1. Definire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) e migliorare i processi organizzativi;
2. Monitorare i comparti e utilizzare i sistemi informativi (chiusura ticket, rispetto dei tempi, consegna preventivi ecc.);
3. Generare i flussi dati da sistema informativo e caricarli su cruscotto Navision;
4. Pubblicare mensilmente la reportistica (indicatore di prestazione, piani operativi ecc.) e inviare le comunicazioni ai vari settori;
5. Raccolta dei rapporti di lavoro provenienti dall'operativo e classificazione per tipologia di service line, con relativo caricamento su piattaforma digitale.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o laurea triennale;
* Ottima capacità di apprendimento;
* Ottima conoscenza degli strumenti office;
* Buona conoscenza della lingua Inglese;
* Disponibile a trasferte.
Cosa Offriamo Noi
* Orario lavorativo: 08.00-17.00;
* Tipo contratto: tirocinante/stagista;
* Durata: 66 mesi con finalità di assunzione;
* Retribuzione: €800;
* Rimborso per trasferta.
Apleona Italy opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.