Per conto di uno studio amministrativo condominiale con sede a Sarzana, si ricerca un/a addetto/a al front office da inserire nel team per supportare la gestione quotidiana delle attività amministrative e l'assistenza ai clienti.
Mansioni principali:
* Accoglienza e gestione delle richieste telefoniche e via email;
* Interfaccia con i condomini e i fornitori;
* Gestione dell'agenda e della documentazione amministrativa;
* Supporto nelle pratiche amministrative quotidiane;
* Archiviazione e organizzazione dei documenti condominiali.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata;
* Ottime capacità comunicative e di problem solving;
* Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione dello stress;
* Disponibilità immediata.
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
* Ambiente di lavoro dinamico e professionale;
* Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00, dal lunedì al venerdì.
Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.
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