Stiamo cercando un "Adetto impianti di depurazione acque" per una importante azienda in zona Conegliano con sedi anche a Montebelluna e Treviso.
Descrizione del lavoro
L'incarico prevede la gestione di impianti di depurazione acque, principalmente all'esterno, con attività che includono il monitoraggio dei parametri, la manutenzione ordinaria delle vasche e dell'area, il controllo di eventuali guasti e l'intervento per risolverli. Sarà necessario lavorare in orario giornaliero con possibili straordinari e garantire la reperibilità pagata.
Incarichi e responsabilità
* Monitoraggio dei parametri degli impianti di depurazione acque
* Manutenzione ordinaria delle vasche e dell'area
* Controllo e risoluzione di eventuali guasti
* Assicurare la reperibilità pagata in caso di emergenza
Requisiti richiesti
Troviamo preferibile il candidato con diploma in chimica, elettromeccanica o similare. In alternativa, cerchiamo chi abbia almeno un minimo interesse per il settore della depurazione acque in ambito civile/industriale e sia disposto a crescere nell'ambito della nostra azienda. La buona volontà, l'affidabilità e la responsabilità sono requisiti fondamentali per questo incarico.
Contratto e benefici
Il contratto iniziale è a tempo determinato, con lo scopo di valutare la possibilità di assunzione diretta in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza accumulata. Siamo orgogliosi di offrire opportunità di sviluppo professionale ai nostri dipendenti e sosteniamo i nostri team con la formazione continua e l'aiuto reciproco.