Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
La risorsa si occuperà di:
* Registrazione fatture;
* Riconciliazione e registrazione movimenti bancari;
* Chiusure periodiche;
* Rapporti con il commercialista per elaborazione del bilancio
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria;
* Esperienza di almeno un anno nella mansione, all'interno di Aziende o Studi Commerciali;
* Buon utilizzo di software per la contabilità (Team System o simili)
Si offre:
* Contratto diretto con l'Azienda;
* Inquadramento da valutare in base all'esperienza del profilo;
* Orario full time dal lunedì al venerdì con flessibilità
Descrizione Dettagliata
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili dell'Azienda, inclusa la registrazione delle fatture, la riconciliazione e registrazione dei movimenti bancari, le chiusure periodiche e i rapporti con il commercialista per l'elaborazione del bilancio.
I requisiti necessari sono una laurea in Economia o Diploma di Ragioneria, esperienza di almeno un anno nella mansione all'interno di Aziende o Studi Commerciali e buon utilizzo di software per la contabilità.
Si offre un contratto diretto con l'Azienda, inquadramento da valutare in base all'esperienza del profilo e orario full time dal lunedì al venerdì con flessibilità.