Siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Legale, tale risorsa avrà la responsabilità di garantire la gestione strategica ed il presidio delle tematiche legali e di compliance riportando all’AD.
L’ufficio si occuperà di fornire consulenza su specifiche problematiche di carattere giuridico legate alle attività correnti della Società.
Requisiti richiesti:
1. laurea in giurisprudenza;
2. esperienza di almeno 5 anni in imprese private che operano nel settore degli appalti/contratti pubblici;
3. gestione strategica e presidio ottimale delle tematiche legali, societarie, esperienze nell’ambito della partecipazione a gare d’appalto con particolare riferimento al settore costruzioni (SOA) e servizi;
4. monitoraggio delle scadenze;
5. coordinamento delle risorse valutandone le competenze al fine di sviluppare le attitudini;
6. fornire qualsivoglia supporto di consulenza legale;
7. revisione e redazione della contrattualistica commerciale;
8. Specializzazione nell’ambito M&A;
9. Specializzazione nell’ambito certificazione 37001.
Sarà titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore costruzioni/impiantistica/progettazione/engineering. La risorsa riporterà direttamente all’AD e dovrà avere il coordinamento di un team di 2 risorse.
Soft skill richieste:
affidabilità, riservatezza, determinazione e forte orientamento ad ottenere i risultati attesi, capacità di gestione e coordinamento del team, doti comunicativi con capacità di interfacciarsi con i diversi interlocutori, interni ed esterni, attitudine alla pianificazione ed alla programmazione delle attività.
ALTRE INFO
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Torre del Greco
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr