Relizont S.p.A.
Un'azienda cliente con circa 11 milioni di fatturato e oltre 40 anni di esperienza come azienda multiservizi nell'impiantistica elettrica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di PROJECT MANAGER, da assumere direttamente a tempo determinato a scopo assunzione.
Il ruolo prevede:
- Supportare nella pianificazione e nel coordinamento di progetti di impiantistica elettrica,
- Coordinare le attività operative, gli operai di cantiere e interfacciarsi con clienti e fornitori,
- Monitorare il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità,
- Identificare e risolvere eventuali criticità nel corso del progetto,
- Collaborare con i subappaltatori e con gli altri uffici dell'azienda.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- Diploma o qualifica professionale nel settore elettrico,
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in studi di progettazione,
- Disponibilità a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00, ma flessibilità ad operare anche in cantieri fuori regione.
L'inquadramento contrattuale prevede:
- Qualifica di PROJECT MANAGER,
- CCNL metalmeccanica piccola media industria,
- Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, ti contatteranno.