Sei una persona precisa e hai buone doti relazionali? Sei alla ricerca di un'opportunita nel settore logistico? Abbiamo la posizione giusta per te! Stiamo cercando impiegato/a che si occupera dell'amministrazione delle attivita di magazzino per importante azienda cliente, operante nel settore logistico, situata a Martinengo, in provincia di Bergamo. La risorsa si occupera di supportare nelle attivita di gestione amministrativa del magazzino, contribuendo alla fluidita delle attivita logistiche complessive. In particolare, si occupera di: · elaborazione e gestione di documenti come bolle di consegna, fatture e registri di inventario; monitoraggio e registrazioni delle merci in entrata e in uscita dal magazzino; · collaborazione con fornitori e corrieri per organizzare spedizioni in entrata e in uscita; · verifica che tutte le attivita del magazzino siano conformi alle normative e ai regolamenti pertinenti;. pianificazione delle attivita di magazzino Si richiede:. esperienza in ambito impiegatizio e attivita d'ufficio. dimestichezza nell'utilizzo del pc. precisione e buone doti relazionali.. disponibilita full-time Si offre:. impegno full-time da lunedi al sabato (5giorni su 7, con domenica non operativa + 1 riposo infrasettimanale), su turni nella fascia oraria 8:00-21:00. iniziale contratto (previsto da fine marzo/inizio aprile) a tempo determinato in somministrazione. successivo rinnovo con iniziale apprendistato e inserimento a tempo indeterminato Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Trasporti - Trasporti internazionali Magazzino - Gestione flussi magazzino Magazzino - Picking Disponibilita oraria: Full Time Patente: B