Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante e strutturata azienda in provincia di Firenze, la figura di:
SUPPLY CHAIN & COMMODITY SPECIALIST
Stiamo cercando un/a Addetto/a alla Pianificazione Acquisti Junior, con competenze base di project management, per supportare il nostro team nella gestione degli approvvigionamenti e nella pianificazione delle attività di acquisto. La persona ideale ha una conoscenza dei processi di conto lavoro e sa gestire un piano di lavoro attraverso strumenti di pianificazione come il diagramma di Gantt.
Responsabilità
* Pianificazione degli acquisti e coordinamento con i fornitori, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget.
* Creazione e gestione di piani di lavoro utilizzando strumenti come il Gantt, con monitoraggio e controllo delle tempistiche.
* Collaborazione con il team di project management per garantire l’allineamento tra i reparti e una pianificazione accurata delle attività.
* Supervisione delle attività di conto lavoro, con gestione e monitoraggio delle lavorazioni esterne.
Esperienza minima in ruoli simili, preferibilmente nel settore acquisti o supply chain.
Conoscenza delle basi del project management, con competenze nell'uso di strumenti di pianificazione (come diagrammi di Gantt).
Familiarità con i processi di conto lavoro.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Diploma o Laurea inerente al ruolo.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Contratto a tempo indeterminato con una RAL massima di €30.000.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.