Eurointerim Eurointerim S.p.A., Filiale di Milano, per importante azienda del settore logistico, ricerca un profilo da inserire in organico per la copertura di una posizione vacante: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE JOB DESCRIPTION La figura ricercata si occuperà di gestire le operazioni di importazione ed esportazione delle spedizioni e di fornire supporto operativo ai clienti. Nello specifico, le mansioni da svolgere saranno le seguenti: - Monitorare quotidianamente tutte le spedizioni, sia import che export, per garantire che vengano rispettati i tempi concordati; - Gestire eventuali problematiche relative ai servizi di spedizione; - Prenotazione spedizioni; - Gestione delle relazioni con i clienti/Trasporti/vendite; - Fornire ai clienti informazioni sul servizio; - Inserimento dati nel gestionale e archiviazione della documentazione. SKILLS AND EXPERIENCE I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono: - Avere una discreta conoscenza della lingua inglese; - Avere un'ottima capacità di utilizzo del pc (Pacchetto Office). È gradita un'esperienza pregressa nella mansione, ma saranno valutati anche profili junior da formare. Tipologia di Assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: 21- 24K (da commisurare in base all'esperienza) su 14 mensilità + buoni Pasto € 5.00. Orari di lavoro: 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì su turni, a rotazione settimanale, dalle 08.00 alle 20.00 + sabato mezza giornata (1 sabato ogni 2 mesi) Luogo di lavoro: Spino D'Adda (CR) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Job type: Career level: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service