Lavoropiù Spa - divisione Horeca - è alla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'hotellerie un/a ASSISTENTE DI DIREZIONE HOTEL per un Hotel 5 sito a Milano Marittima.
Orario di lavoro: impiego full time stagionale - marzo | ottobre (si richiede alta disponibilità e flessibilità oraria anche nel weekend).
Il/la candidato/a ideale ha un titolo di studio superiore, preferibilmente in turismo, gestione dell'ospitalità o amministrazione aziendale. Ha maturato esperienza come Responsabile del Front Office e/o F&B e/o Meeting Department in Società Alberghiere di alto livello.
Le sue mansioni principali sono:
1. Supportare il Direttore Generale nella gestione e coordinamento del team dell'hotel, promuovendone il potenziale di crescita e la motivazione.
2. Assicurarsi che tutti i servizi siano erogati nel rispetto dei più elevati standard di qualità.
3. Supervisionare e supportare tutti i capi dipartimento al fine di ottenere i migliori risultati.
4. Identificare opportunità commerciali, contattando potenziali clienti del mercato locale.
5. Sviluppare i prodotti ed i servizi che l'hotel offre.
6. Monitorare i principali Competitor al fine di identificare possibili best practices.
7. Supportare il Direttore Generale nell'analisi dei resoconti operativi e dei conti gestionali degli hotel, studiando i diversi parametri e la loro evoluzione.
8. Assistere il Direttore Generale in tutte le procedure economiche e finanziarie principalmente in merito a Previsioni e Budget.
9. Garantire il rispetto delle diverse politiche aziendali definite.
10. Garantire il rispetto della legislazione in materia di sanità, igiene, salute e sicurezza, requisiti organizzativi e di qualità e politiche e procedure di lavoro.
11. Supervisionare e controllare la società di Outsourcing per le pulizie, assicurandosi che le camere e le aree comuni siano pulite adeguatamente e che tutti gli standard siano rispettati.
12. Controllo giornaliero, settimanale e mensile dei report finanziari e operativi (riconciliazione camere, gestione della liquidità, contanti e manuali F&B, inventario fisico, manuali FO, politica di credito aziendale, ecc.).
Requisiti:
1. È richiesta l'ottima padronanza della lingua inglese e italiana (parlata e scritta), oltre alla conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Altre lingue sono apprezzate.
2. Il candidato ideale possiede grandi capacità analitiche, pensiero strategico con una forte spinta al cliente, iniziativa commerciale, capacità di multitasking.
L'AZIENDA OFFRE ALLOGGIO E POSSIBILITÀ DI CRESCITA STABILE AL SUO INTERNO.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica.
#J-18808-Ljbffr