SOLUTIONS 30 ITALIA, società leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca per il proprio organico interno una risorsa da inserire come ADDETTO BACK OFFICE – SEGRETERIA TECNICA.
La risorsa si occuperà di prestare supporto alle operations e agli assistenti tecnici e si interfaccerà costantemente con il field manager della sede.
Si occuperà di gestire e coordinare i processi in ambito fibra con particolare attenzione alla gestione delle scadenze.
La mansione comprende la verifica di documenti e il caricamento della documentazione sui portali dedicati.
Requisiti richiesti:
1. Conoscenze in ambito informatico con buona padronanza del computer
2. Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
3. Abilità di relazione e lavoro in team con capacità di far rispettare i processi
4. Pianificazione e gestione del lavoro in base alle priorità e alle scadenze
5. Capacità di problem solving e flessibilità
6. Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
Completano il profilo:
1. Esperienza in ambito data entry
2. Precisione e puntualità
3. Buone competenze informatiche pregresse
4. Ottima capacità di gestione dello stress
Sede: Mondovì (CN)
La risorsa sarà inserita con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con finalità di stabilizzazione.
E’ richiesta disponibilità immediata.
#J-18808-Ljbffr