L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale.
Per ampliamento dell'organico interno si ricerca: CHIEF FINANCIAL OFFICER
La figura avrà il compito di:
1. Supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP.
2. Assicurarsi che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente.
3. Sovrintendere alla realizzazione del bilancio di esercizio.
4. Analizzare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati.
5. Coordinare operazioni di M&A e di amministrazione straordinaria.
6. Operare sia per le società italiane che per le filiali estere.
7. Coordinare le risorse impegnate in attività amministrative, finanziari e di controllo di gestione.
Requisiti:
1. Laurea in materie economiche; sarà ritenuto requisito preferenziale l'aver conseguito un master in amministrazione finanza e controllo.
2. 5 anni in analoga mansione.
3. Esperienza pregressa in operazioni di M&A.
4. Esperienza pregressa di coordinamento di gruppi di lavoro.
5. Requisito preferenziale: aver conseguito un titolo MBA.
Luogo di Lavoro: Pontecagnano Faiano
Tipologia contrattuale: Full-time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr