Responsabilità della posizione: All’interno del team social di Sky, la risorsa si occuperà di realizzare la strategia di pubblicazione dei contenuti social. Principali attività: Sviluppo ed execution (publishing) della social media strategy di Sky/Now. Creazione e pubblicazione dei contenuti (testo, immagini e video) sulle piattaforme social dove è presente Sky/Now (Meta, YouTube, TikTok, WhatsApp e X). Sviluppo ed execution delle strategie sui social media per raggiungere tutti gli obiettivi di business (editorial, marketing, influencer marketing, trade, promo e monetization). Grande passione per il prodotto social seguendo le tendenze e i principali aggiornamenti. Conoscenza tool di creazione contenuti, editing/composing video e graphic come Adobe Premiere e Photoshop. Grande capacità di comunicazione scritta e verbale, precisione e attenzione ai dettagli. Comprensione degli analytics e monitoring delle performance dei contenuti pubblicati. Requisiti richiesti: Conoscenza e grande passione per i Social Networks. Conoscenza dei tool di creazione contenuti, editing/composing video e graphic come Adobe Premiere e Photoshop. Conoscenza e grande passione per l’intrattenimento TV (spettacolo, cinema, serie TV e sport). Creatività e capacità di gestire più progetti contemporaneamente e di rispettare scadenze ravvicinate. Conoscenza dei principali tool di analisi e publishing social come Sprinklr e Adobe. Capacità di lavoro in team e di project management. J-18808-Ljbffr