Sei una/un professionista del settore immobiliare, abituato/a a lavorare ad alti livelli? Hai esperienza nella gestione di uffici strutturati e sai cosa significa curare ogni dettaglio con precisione e professionalità? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando per il ruolo di Segretaria esperta/Assistente alla Direzione. MB Studio è un'agenzia immobiliare con una storia di 30 anni nel settore che si dedica a garantire cambiamenti immobiliari rapidi e sicuri nelle zone di Tradate, Saronno e nei comuni limitrofi. Un team di professionisti completo ed esperto coordina ogni passaggio relativo a compravendite, affitti e servizi post vendita sotto la gestione di Francesca Tortorella, manager esperta e innovativa che si è conquistata la definizione di Real Estate Angel. In MB Studio, il nostro gruppo è fortemente coeso e appassionato. Mettiamo al primo posto il cliente. Ciò che ci rende unici è che siamo un'azienda solida che investe sulle persone e guarda al futuro. La nostra visione guarda alla qualità e al futuro, facciamo formazione continua e puntiamo sull’innovazione con progetti all’avanguardia che possano eccedere le aspettative dei clienti e i desideri dei collaboratori. Per ampliamento del nostro organico, stiamo cercando una Segretaria Esperta, già proveniente dal settore immobiliare, per supportare il nostro team in modo strategico e professionale. Le mansioni principali riguardano: Gestione ordinaria dell’ufficio, assicurandoti che ogni attività sia organizzata in modo preciso e fluido. Supporto operativo avanzato al direttore e al team, con un ruolo centrale nella pianificazione e nel coordinamento. Gestione autonoma di documentazione tecnica e contrattuale, con attenzione alla normativa del settore immobiliare. Relazione avanzata dei rapporti con i clienti : per noi il customer care è fondamentale Monitoraggio e aggiornamento dell’agenda aziendale. Collaborazione attiva con tutte le aree dell’azienda per il raggiungimento degli obiettivi strategici. Requisiti: Esperienza consolidata nel settore immobiliare, preferibilmente in contesti organizzati e ad alti livelli. Necessaria disponibilità full time 40 ore settimanali. Autonomia nel ruolo e proattività nella gestione delle attività. Precisione, capacità analitica e forte orientamento ai dettagli. Ottime doti relazionali e comunicative, per interfacciarti con clienti e colleghi con professionalità e cortesia. Competenze informatiche avanzate, con dimestichezza nell’uso di software gestionali e strumenti digitali. Spirito proattivo e capacità di lavorare in autonomia, anticipando le necessità dell’ufficio. Passione per l’organizzazione, il problem solving e l’eccellenza nel lavoro quotidiano. Cosa offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato dopo i primi 12 mesi. Quattordici mensilità. Welfare aziendale con rimborso spese sanitarie. Cellulare aziendale. Premio produzione annuale al raggiungimento obiettivi. Un ambiente di lavoro strutturato, stimolante e orientato alla qualità, dove il tuo contributo sarà essenziale. Formazione continua. Stabilità e riconoscimento professionale, con un contratto adeguato alle tue competenze e responsabilità. Un team di professionisti affiatati, pronti a supportarti e a valorizzare la tua esperienza. La possibilità di lavorare in un’agenzia rinomata e innovativa, leader nel settore immobiliare da oltre tre decenni. Perché lavorare con noi? Entrare a far parte della nostra agenzia significa unirsi a una realtà che non lascia nulla al caso, dove ogni dettaglio è curato con precisione e professionalità. Cerchiamo solo persone che condividano la nostra passione per l’eccellenza e che vogliano mettere a frutto la loro esperienza in un ambiente dove la qualità e l’innovazione sono sempre al primo posto. J-18808-Ljbffr