Sei appassionato del mondo Digital Marketing?
Adecco Torino ricerca, per importante societ cliente,
OPERATORI CUSTOMER SERVICE SETTORE DIGITAL MARKETING
Le risorse gestiranno il servizio di assistenza clienti in modalit multicanale (telefono, email, chat, web) su temi di diversa natura: dall'erogazione di informazioni generali su prodotti e servizi alla risoluzione di problemi complessi.
Forniranno assistenza sui prodotti digitali, guideranno il Cliente nella navigazione sui portali, lo supporteranno nella modifica dei contenuti online e nell'ottimizzazione delle campagne advertising.
Requisiti: i candidati ideali hanno maturato esperienze nell'ambito dell'assistenza clienti in aziende strutturate e sono in grado di leggere e comprendere la documentazione amministrativa. Posseggono un'ottima conoscenza del pacchetto Office, hanno dimestichezza con il mondo digitale, i Social network e la lettura dei report relativi al traffico web.
Sede di lavoro: Torino Nord
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì - fascia dalle 14:00 alle 18:00 con flessibilit di 1h in entrata e uscita.
Si offre:
-corso di formazione professionale pre-assuntivo e pre-selettivo con data inizio 02/12/2024 della durata di 9 giorni da 8 ore al giorno (9:00/13:00 – 14:00/18:00)
-inserimento in somministrazione a tempo determinato con prospettive di continuit.
Data inizio prevista: 02/12/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Citt : Torino (Torino)
Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca