Ricerchiamo un Responsabile Ufficio Tecnico - Area Gare per una importante azienda leader nel settore dell'edilizia.
Descrizione del Ruolo
Il Responsabile Ufficio Tecnico - Area Gare sarà responsabile della gestione tecnica e operativa dei processi di gara, con un focus sull'elaborazione e presentazione delle offerte nell'ambito della nostra attività di General Contractor.
Responsabilità
* Analisi di bandi di gara e capitolati per valutarne la fattibilità tecnica ed economica.
* Coordinamento e supervisione della preparazione di offerte tecniche ed economiche.
* Gestione dell'intero processo di gara, compresa la documentazione amministrativa e tecnica.
* Collaborazione con i team di progettazione e cantiere per definire le specifiche tecniche.
* Relazione con i committenti e fornitori durante le fasi di gara e realizzazione delle opere.
* Monitoraggio delle normative sugli appalti pubblici e privati.
* Riesame dei contratti dopo l'aggiudicazione, in collaborazione con l'ufficio legale.
* Aggiornamento dei requisiti aziendali per certificazioni e sistemi SOA.
* Coordinamento del team Ufficio Gare, gestione scadenze e definizione delle priorità.
Competenze Richieste