Hofmann Services per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica cerca ADDETTO A UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà inserita nel team per gestire l approvvigionamento di beni e servizi assicurando l ottimizzazione dei costi e il rispetto delle tempistiche di consegna Si occuperà principalmente di Gestire il processo di acquisto di beni e servizi aziendali diretti consumabili dalla richiesta di offerta alla negoziazione Monitorare le scorte e pianificare gli ordini in base alle necessità aziendali Redigere e gestire ordini di acquisto contratti e documentazione correlata Ricercare valutare e selezionare fornitori affidabili e competitivi partendo da quelli in essere Verificare le consegne e gestire eventuali non conformità o reclami Inserire ed aggiornare il listino fornitori Effettuare approvvigionamenti secondo il piano industriale Gestire i rifiuti in conformità con la normativa vigente REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di Addetta o Acquisti o in ruoli affini Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel Requisito preferenziale utilizzo e familiarità con il gestionale Ad Hoc Completano il profilo ricercato buone capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team SI OFFRE Contratto iniziale a Tempo determinato indeterminato con inquadramento e retribuzioni commisurati in base all esperienza maturata Opportunità di crescita e formazione continua Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante Flessibilità oraria e possibilità di lavoro da remoto WelfareLuogo di lavoro Adrara San Martino BG by helplavoro.it