La nostra azienda, leader nel settore della logistica sanitaria a livello multinazionale, è alla ricerca di un Customer Service Operator Appartenente a Categorie Protette.
L'incaricato selezionato sarà inserito in un team di 16 persone che lavorerà in collaborazione con i colleghi per gestire prevalentemente attività di assistenza e supporto alle richieste dei clienti.
I prodotti gestiti dall'azienda, tra cui farmaci salvavita e componenti biologici, richiedono particolare attenzione e un servizio di risposta al cliente costante, attivo e preciso.
Requisiti
* esperienza nell'ambito del trasporto o attività amministrative del magazzino;
* conoscenza base dell'inglese (livello B2);
* buona conoscenza degli strumenti informatici principali;
* ottime abilità comunicative, interpersonali e di lavoro in equipe;
* necessità di essere autonomo;
Inoltre, occorre l'iscrizione nelle liste del collocamento mirato L. 68/99.
Tutti i candidati, uomini e donne, sono accettati ai sensi della legge n. 903/77.
Doveri e responsabilità
* Assistere clienti come aziende, ospedali/RSA e pazienti diretti;
* Gestire gli ordini e le spedizioni;
* Eseguire attività relative a resi e supporto al magazzino;
* Inserire richieste di ritiro;
* Fare uso quotidiano del gestionale interno per monitoraggio delle spedizioni;