Mansioni
Siamo alla ricerca di un addetto al customer service per conto di una società del settore alimentare, che si occuperà della gestione dei clienti svizzeri attraverso attività telefoniche. Il lavoro è a tempo pieno e avrà luogo da lunedì a venerdì nella zona di Grancia.
Responsabilità
Il candidato dovrà occuparsi della gestione, assistenza e supporto ai clienti, dimostrando autonomia nell'utilizzo del CRM aziendale e svolgendo attività commerciali per incrementare il pacchetto di vendita offerto ai clienti.
Competenze
La risorsa selezionata dovrà avere esperienza precedente nell'assistenza telefonica al cliente e conoscere la lingua tedesca.
La nostra ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). E' importante leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR).
Descrizione delle mansioni:
L'addetto al customer service sarà responsabile della gestione dei rapporti con i clienti svizzeri, fornendo loro assistenza e supporto tramite attività telefoniche. Dovrà dimostrare capacità di comunicazione efficace e buone competenze linguistiche in tedesco. Sarà inoltre necessario utilizzare il CRM aziendale in modo autonomo per gestire le richieste dei clienti e incrementare le vendite.
Requisiti minimi:
* Esperienza precedente nell'assistenza telefonica al cliente;
* Conoscenza della lingua tedesca;
* Abitudine a lavorare in un ambiente di servizio orientato ai clienti;
* Capacità di lavorare in team e collaborare con altri dipendenti;
* Buone competenze linguistiche in italiano e tedesco.
Opportunità di crescita professionale:
Randstad offre opportunità di crescita professionale e personale alle nostre risorse umane. La possibilità di stabilizzarsi direttamente in azienda dopo alcuni mesi di inserimento presso la nostra agenzia rappresenta un'opportunità significativa per chi vuole crescere professionalmente.