Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Parma, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane, specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda metalmeccanica della bassa parmense una figura di:
Il candidato sarà inserito all'interno della produzione e si occuperà principalmente della gestione di macchine CNC per la tornitura di particolari metallici.
La figura selezionata avrà la responsabilità di programmare, attrezzare e avviare le macchine, seguendo le specifiche del disegno tecnico e le indicazioni di produzione.
Il tornitore CNC sarà anche coinvolto nell'autocontrollo della qualità dei pezzi lavorati e nel rispetto delle tempistiche di produzione.
Sarà previsto un periodo di affiancamento iniziale per approfondire i processi aziendali e le specifiche tecniche dei prodotti lavorati.
* Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche e delle tecniche di tornitura CNC su 3 assi;
* Conoscenza e utilizzo dei software di programmazione CNC;
* Esperienza pregressa nel ruolo anche minima;
* Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico;
* Buona manualità e precisione nel lavoro;
* Capacità di utilizzo degli strumenti di misura come calibro, micrometro, etc.;
* Titolo di studio ad indirizzo tecnico, preferibile l'indirizzo meccanico.
Retribuzione e inquadramento commisurato con l'esperienza maturata.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582.
Vedi dettagli
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr