DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Imola, seleziona per azienda di CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)
Addetto/a Customer Service
POSIZIONE
La risorsa si occuperà delle attività di:
? Gestione del rapporto con i clienti
? Contatto via email e telefonico con i clienti per la gestione degli ordini
? Attività di customer service con il cliente per la soluzione di eventuali problematiche
? Ricezione ed inserimento degli ordini a sistema
? Supporto al team commerciale
? Gestione documentazione
? Verifica della spedizione dell'ordine relazionandosi con il magazzino/ logistica e successiva verifica della ricezione da parte del cliente
? Preparazione di una reportistica ed anagrafica dei clienti
REQUISITI
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti
- Diploma/Laurea Triennale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza di almeno un'altra lingua straniera: spagnolo e/o tedesco
- Dimestichezza con il pc e i principali applicativi
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
iniziale contratto da definire/valutare in base alla seniority
full time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 07:30 con 1 h di pausa pranzo
luogo di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004