Cannon Legos S.p.A., Società del Gruppo Cannon operante nella progettazione e realizzazione di generatori di vapore/a fluido diatermico alimentati a biomasse e nell’impiantistica industriale con applicazioni trasversali ai settori dei Poliuretani/materiali compositi, Energia, Water & Waste Water Treatment, ricerca una/un:
DISEGNATORE
Il candidato entrerà nell’Ufficio Tecnico e sarà chiamato ad operare nelle seguenti attività:
· Modellazione piping in 3D con Plant 3D, estrazioni viste e sezioni, sketch isometrici, inserimento piping class, estrazioni liste materiali;
· Disegni costruttivi skid, scale e passerelle a corredo degli impianti;
· Disegni costruttivi serbatoi atmosferici ed in pressione in accordo a normative PED/ASME.
Competenze richieste e caratteristiche personali:
· diploma tecnico geometra/perito industriale;
· buona conoscenza della lingua inglese;
· esperienza nell’utilizzo di Autocad in 2D e 3D, AutoCAD Plant 3D, sviluppo disegni P&ID e PFD;
· gradita esperienza con software simili ESAPRO, PDMS, Smartplant 3D.
Sede: Cannon Legos S.p.A. a Peschiera Borromeo (MI)
Il Gruppo Cannon (www.cannon.com) è una realtà multinazionale italiana, di origine imprenditoriale, nata negli anni ‘50 ed operativa da allora nel business dell’ingegneria impiantistica. Opera in particolare nei business della progettazione e realizzazione di impianti per la produzione e lavorazione di Poliuretano e Compositi, in quello delle Caldaie Industriali e degli Impianti di Trattamento Acque, infine nell’Automazione Industriale.
Il Gruppo è composto da 30 sedi manifatturiere e/o tecnico-commerciali, distribuite in più di 40 Paesi nel mondo. Conta più di 1.200 dipendenti, prevalentemente ingegneri o diplomati tecnici, e produce un fatturato di circa 250 ML€.
Il nostro obiettivo, che ormai è nel nostro DNA, è quello di esprimere sempre il più alto livello di innovazione possibile, e i nostri numeri parlano chiaro:
più del 4% del fatturato investito in R&D;
ca. 400 brevetti all’attivo;
più di 50 tecnologie proprietarie che ci consentono di offrire ai nostri clienti più di 600 soluzioni impiantistiche uniche;
l’80% delle volte che acquisiamo una commessa, ci troviamo a studiare e sviluppare soluzioni mai realizzate prima di allora.