Luogo di lavoro: Comazzo, Italia
Descrizione azienda: Storica azienda operante nel settore zootecnico.
Posizione: L'azienda è alla ricerca di un profilo di manutentore e installatore di impianti per la refrigerazione, inclusi compressori, evaporatori, condensatori e vasche. L'attività comprende la costruzione, installazione e manutenzione di impianti frigoriferi specifici per il settore zootecnico.
La figura selezionata eseguirà riparazioni, montaggi e collaudi partecipando anche a interventi di retrofitting su vasche esistenti. La maggior parte del tempo sarà dedicato alla manutenzione, comprendente ricariche di gas refrigerante, tarature, collaudi, identificazione e riparazione perdite, nonché sostituzione o riparazione di componenti come agitatori, sonde di temperatura ed elettrovalvole. Il tempo restante sarà impiegato in attività di installazione.
Le installazioni potranno avvenire in autonomia o in coppia. L'attività comprenderà anche la revisione e il precollaudo delle macchine in officina. È richiesta disponibilità a eseguire interventi di tipo elettrico.
L'attività lavorativa si svolgerà principalmente in Lombardia e zone limitrofe, con una prevalenza di interventi entro un raggio di 60 km dalla sede aziendale. Il 75% del tempo sarà trascorso presso i clienti per installazioni e manutenzioni, mentre il restante 25% sarà dedicato al lavoro in officina, includendo la revisione e il precollaudo degli impianti.
Requisiti:
1. Conoscenza approfondita della saldatura in brasatura.
2. Preferibile il possesso del patentino FGAS e una buona conoscenza di base degli impianti frigoriferi.
3. Possesso patente B (il possesso della patente C costituirà un ulteriore vantaggio).
4. Precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team e una naturale attitudine alla flessibilità operativa.
5. Disponibilità a trasferte non frequenti.
Altre informazioni:
L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato di un anno, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. La posizione è inquadrata secondo il CCNL Metalmeccanico al livello C2, con una RAL compresa tra 35K e 40K commisurati all'esperienza.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, con richiesta di flessibilità per straordinari e reperibilità circa una volta ogni cinque settimane.
L'azienda fornisce un mezzo aziendale per uso lavorativo, un cellulare aziendale e copre i pasti durante le trasferte. Entrando a far parte della squadra, il candidato avrà l'opportunità di crescere tecnicamente e professionalmente e con conseguente riconoscimento retributivo in un ambiente stimolante.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821
#J-18808-Ljbffr