Per azienda cliente, siamo alla ricerca di un:
TEMPORARY ADMINISTRATIVE DIRECTOR
Il/La candidato/a, riportando direttamente al CFO di Gruppo, avrà la responsabilità sull’intera gestione e coordinamento delle aree Accounting, Treasury e Tax.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione di tutti i flussi amministrativi, contabili e fiscali;
* Coordinamento dell’Area Administration di Gruppo e supervisione della contabilità fino alla stesura del bilancio per la capogruppo e per le consociate e relativo bilancio consolidato;
* Coordinamento delle chiusure mensili delle controllate;
* Assicurare un processo di integrazione delle dinamiche contabili-amministrative per il reporting mensile e per la redazione del bilancio;
* Adempimento degli obblighi fiscali e gestione delle relazioni con Istituti di Credito.
* Laurea in Economia, Finanza e discipline affini;
* Pregressa esperienza nel ruolo presso realtà multinazionali con presenza sul territorio estero;
* Maturata competenza nell’utilizzo di sistemi ERP/BI/Execel/ sistemi di reportistica (preferibile ma non esclusiva conoscenza di SAP);
* Ottima conoscenza della contabilità generale, di tutti gli adempimenti fiscali e dei principi contabili nazionali ed internazionali;
* Ottima conoscenza di tematiche Tax (IVA, ecc.) lato Italia ed Estero;
* Capacità di mentoring nei confronti dei primi riporti, problem solving, leadership ed empatia.
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza
Si prevede inquadramento dirigenziale
RAL ed MBO saranno commisurati in relazione al profilo identificato
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.