Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni situata a CAGLIARI degli/delle ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND da inserire in organico.
Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti.
SI RICHIEDE:
- esperienza pregressa anche breve nella mansione;
- ottime capacit di utilizzo degli strumenti informatici;
- flessibilit e capacit di problem solving;
- orientamento al cliente;
- buone doti comunicative.
SI OFFRE:
- contratto iniziale a tempo determinato;
- part-time 20 ore settimanali.
Il rapporto di lavoro inizier dopo aver svolto un corso formativo in modalit ibrida con data di inizio il giorno 5/02.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverr previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato