Gi Group filiale di Oderzo ricerca per azienda cliente del settore arredo un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST con FRANCESE La risorsa verrà inserita nel team commerciale estero, risponderà al responsabile del team e alla direzione commerciale e avrà il compito di seguire il pacchetto clienti della grande distribuzione del mercato Francese. Nello specifico, le sue attività saranno: gestire le richieste dei clienti della grande distribuzione; utilizzo dei portali di vendita dei clienti finali; preparazione dei documenti di gara, alle varie attività di referenziamento, fino alla gestione quotidiana degli ordini dei lotti di fornitura attivi, installazione inclusa dal cliente finale; gestire reclami e criticità; servizio post‐vendita; gestione logistica pre e post‐vendita: coordinamento con il cliente e il nostro team logistico; traduzioni per listini, newsletter, cataloghi e gestionale; partecipazione a fiere del settore e accoglienza clienti/agenti in visita presso la sede. Requisiti: conoscenza della lingua francese (livello C1); laurea in facoltà linguistiche, economiche o umanistiche; dimestichezza con il pacchetto office (Outlook, Word, Excel). Offerta contrattuale: welfare aziendale; sede di lavoro: Mansue’ (TV); orario: 8.12 ; 13.17; inserimento iniziale legato a sostituzione maternità. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr