Azienda operante nel settore di servizi alle imprese che fornisce supporto alle aziende nella gestione delle relazioni con i propri clienti attraverso una gamma completa di servizi per il Contact Center multicanale sia in ambito B2B che B2C è alla ricerca di operatori di call center per ampliare il gruppo dedicato alla vendita telefonica di polizze assicurative. L'attivit si svolge esclusivamente in sede, non è previsto smart working. Responsabilit : - Contattare i gi clienti di importanti societ finanziarie - Presentare e illustrare le caratteristiche delle polizze assicurative offerte - Assistere il cliente nella scelta del piano assicurativo più adatto alle sue esigenze Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore delle vendite - Eccellenti capacit di comunicazione - Orientamento ai risultati e attitudine al lavoro in team Benefici Offerti: - Formazione gratuita con rilascio di certificazione a carico dell'azienda - Affiancamento costante e supporto post-formazione in un ambiente sereno e dinamico - Contratto di collaborazione coordinata e continuativa con possibilit di assunzione diretta con l'Azienda - Compenso fisso garantito - Piano provvigionale aggiuntivo con incentivi mensili basati sui risultati raggiunti - Continuit lavorativa Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d.lgs.196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, et, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversit e dell'inclusivit. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy. Contratto di lavoro: Tempo determinato, collaborazione Disponibilit : - Orario flessibile - Lunedì-Venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca