CONSIDI Grisignano di Zocco, Veneto, Italy Considi è una società di consulenza direzionale che si occupa di strategia operativa e miglioramento delle prestazioni. Operiamo nell’area dell’Operations & Innovation Management da oltre 40 anni. Aiutiamo le aziende ad aumentare la competitività grazie alle metodologie Lean e Agile e alle tecnologie Industry 4.0. Considi ha costituito un gruppo che aggrega 10 eccellenze della consulenza direzionale secondo un modello federativo, a forte impronta italiana, con l’ambizione di diventare il punto di riferimento nel consulting made in Italy. Il gruppo conta un organico di 200 consulenti in grado di affiancare le aziende a 360°. La risorsa ricercata non svogerà un ruolo consulenziale, ma sarà la specialista interna per le attività di comunicazione dell'azienda Considi S.p.A Sede: Grisignano di Zocco (è richiesta la presenza in sede). Opportunità All’interno di un contesto dinamico, in costante evoluzione e orientato all’eccellenza, collaborerà direttamente con la Direzione nella definizione delle strategie di comunicazione e marketing di Considi, e si occuperà della loro attuazione, contribuendo in modo attivo alla valorizzazione del posizionamento e dell’identità aziendale. Avrà il compito di tradurre tali strategie in iniziative operative efficaci, occupandosi in autonomia di tutte le attività collegate, tra cui: L’analisi del mercato potenziale, con l’obiettivo di individuare nuove opportunità di sviluppo; L'attuazione di progetti di marketing digitale e tradizionale; Il contatto con i pubblici di riferimento; La pianificazione, organizzazione e supervisione di eventi sia fisici che digitali; Il monitoraggio e la misurazione delle performance. Requisiti Organizzazione e dinamismo; Livello di cultura universitaria (Marketing & digital communication, Digital & marketing management, Economia); Esperienza di almeno 4 anni nel marketing; Esperienza di organizzazione di eventi; Capacità di relazione con il pubblico; Conoscenza di strumenti di marketing digitale (CRM – preferibilmente Hubspot, Mailchimp, ecc.); Conoscenza di strumenti di grafica (Canva); Disponibilità a brevi trasferte. Responsabilità primarie La figura di Marketing and Communication Specialist si occuperà di: Redigere il piano editoriale e la generazione dei contatti utili per le vendite; Collaborare con la direzione per discutere le attività di marketing; Supervisionare gli aspetti del marketing digitale, incluso l’aggiornamento della infrastruttura tecnologica; Gestione del CRM e dei portali web aziendali; Pianificare e gestire le piattaforme di social media (Linkedin e Youtube), occupandosi delle creatività e del copyright; Gestire gli eventi (virtuali, in presenza, ibridi); Collaborare con i venditori. Sei alla ricerca di un’esperienza professionale che ti permetta di essere operativo e crescere costantemente? Sei affascinato/a dalla possibilità di gestire comunicazione ed eventi? Inviaci la tua candidatura J-18808-Ljbffr