Hr Generalist - Sostituzione maternità, Marcianise
Adecco Italia
Marcianise, Italy
Stiamo cercando un/una Hr Generalist per una sostituzione maternità per un'azienda leader del settore alimentare.
Sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza delle procedure amministrative?
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea in discipline amministrative o equivalenti
* Esperienza pregressa nella gestione dell'amministrazione del personale
* Conoscenza delle normative in materia di lavoro e previdenza sociale
* Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione amministrativa
Responsabilità:
* Gestire l'amministrazione del personale, compresi contratti, assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali
* Elaborare la documentazione relativa alle retribuzioni, inclusi stipendi, contributi e tasse
* Gestire le pratiche relative alla previdenza sociale e all'assicurazione
* Fornire supporto nella gestione delle presenze e delle assenze dei dipendenti
* Collaborare con i responsabili delle risorse umane per garantire il rispetto delle normative vigenti
L'orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15. È previsto inserimento per una sostituzione di maternità per un totale di 6-8 mesi.
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Marcianise (Caserta)
Disponibilità oraria:
* Full Time
#J-18808-Ljbffr