BACK OFFICE CON INGLESE
RICHIESTO DA REALTÀ OPERANTI NEL SETTORE COMMERCIO.
Mansioni e Responsabilità
* Gestione e inserimento ordini clienti esteri;
* Elaborazione preventivi in accordo con il responsabile di riferimento;
* Contatto con clienti e fornitori internazionali per la gestione delle loro richieste;
* Preparazione di documentazione per spedizioni e pratiche doganali, garantendo la completa conformità a tutte le normative vigenti;
* Attività di ufficio acquisti nella gestione degli ordini ai fornitori, assicurando tempi di consegna ottimali e qualità dei prodotti;
* Elaborazione di report e documenti amministrativi relativi alle transazioni commerciali.
Requisiti Richiesti
* Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese;
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente almeno due anni;
* Ottime doti organizzative, capacità di lavorare in team e buona comunicazione;
* Padronanza delle tecnologie informatiche, compresi gli strumenti di office e i software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM).
Caratteristiche dell'Offerta
* Contratto diretto presso l'azienda cliente;
* Luogo di lavoro: Adro (BS) – disponibilità full-time.
L'azienda invita candidati di entrambi i sessi. Le ricerche sono volte a selezionare soggetti idonei che rispettino la legge 903/77.