StarsCows, PMI Innovativa nata con il DNA del sapere d'impresa la cui mission è accelerare il talento nelle persone e nelle aziende attraverso servizi professionali di Recruitment, Digital Learning e Consulenza, ricerca una/unSales Customer Experience SpecialistPerCare TB, società innovativa nel settore medicale/tecnologico che sviluppa soluzionie-Healthdedicate alla generazione silver.
Care TB offre un sistema avanzato permonitorare, gestire e supportare il benessere delle persone della terza età, migliorando la qualità della vita anche dell’intera famiglia attraversotecnologie digitali.Responsabilità principali:Supporto alla fase di vendita
Affiancare il CEO nella gestione di clienti B2B, supportandolo nella redazione di offerte, preventivi e contratti.Gestione vendite online e coordinamento ordini e processo post-vendita
Gestire il sito web per le vendite B2C: monitorare ordini, risolvere eventuali problematiche e ottimizzare il flusso di vendita online.
Monitorare l’inserimento e l’evasione degli ordini (B2B e B2C), assicurandosi che vengano gestiti correttamente.
Assicurare la risoluzione di problematiche o richieste del cliente legate all’ordine e alla fase post-vendita.Customer Success Follow-up
Mantenere un rapporto costante con i clienti, verificando la loro soddisfazione durante tutto il processo di vendita e post-vendita.
Strutturare un processo di follow-up per fidelizzare i clienti e incentivarne il riacquisto.
Raccogliere feedback per migliorare i servizi e ottimizzare l’esperienza cliente.Requisiti:Esperienza di almeno 3 anniin ruoli diCustomer Success, Sales Support o Account Manager .
Esperienza nella gestione di piattaforme e-commercee conoscenza di strumenti digitali per la vendita online.
Ottimedoti relazionali e organizzativeper gestire il cliente in tutte le fasi del processo.
Conoscenza di strumentiCRM e piattaforme di gestione ordini/e-commerce.
Attitudine problem-solving e orientamento allacustomer satisfaction .Sede di lavoro : Modena
Contratto:Dipendente o collaborazione P. IVA